Volpi: "Dionisi può essere il profilo giusto. Mi preoccupa stallo società"

09.06.2021 14:02 di  Matteo Privitera   vedi letture
Volpi: "Dionisi può essere il profilo giusto. Mi preoccupa stallo società"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lorenzo Marucci

Sergio Volpi si è soffermato sul futuro tecnico della Sampdoria durante un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttomercatoweb.com. Sulla ricerca del tecnico ha così dichiarato:

"Non pensavo fossero ancora alla ricerca dell'allenatore, credevo avessero già deciso quando Ranieri ha svelato che non avrebbe continuato a Genova. Ma forse in realtà i dirigenti speravano che Ranieri andasse ancora avanti e sono stati presi alla sprovvista. E ora stanno cercando profilo giusto per un nuovo ciclo"

Dionisi le piace?: "Me ne hanno parlato bene e può essere il profilo giusto, è giovane e ambizioso, però poi serve la squadra, sono i giocatori che fanno la differenza".

Si è parlato anche di Vieira...: "Il nostro campionato lo conosce perchè ha giocato da noi. Ma ripeto, serve capire il programma. Mi preoccupa questo stallo della società. Siamo quasi a metà giugno e non avendo scelto l'allenatore non è un segnale positivo a mio parere. Poi sapranno loro cosa fare, magari hanno già preso l'allenatore e non lo hanno ancora svelato".