ufficiale

SN - Prende il via "In viaggio con la Federclubs"

Riportiamo il nostro comunicato pubblicato il 29 agosto alle ore 10.
30.08.2014 18:00 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
UFFICIALE SN - Prende il via "In viaggio con la Federclubs"
© foto di Sampdorianews.net

La forza, il motore, il cuore pulsante, l'anima della Sampdoria sono da sempre i suoi tifosi, presenti in ogni parte dell'Italia e sparsi in giro per il mondo, come testimoniato dalla nostra rubrica In ogni posto che andiamo.

Tanti di loro hanno avuto la fortuna di ritrovare altri cuori blucerchiati nella propria città, o nazione. La condivisione dell'amore verso la nostra maglia li ha poi portati a creare club che potessero radunarli, vivendo la quotidianità blucerchiata, organizzando iniziative lodevoli, manifestando attivismo e mettendosi sempre in moto per seguire la propria amata.

Sampdorianews.net, con l'appoggio in esclusiva della Federclubs e del suo addetto stampa Riccardo Ascioti, dedicherà, tra le numerose novità stagionali, ampio spazio ai club blucerchiati presenti non soltanto in Liguria, ma in giro per l'Italia e sparsi per il mondo, con una rubrica fissa, nella quale avremo il piacere di intervistare i rappresentanti delle realtà affiliate alla Federazione, dando la massima visibilità alle loro iniziative, raccontando storie, ricordi e aneddoti dei tifosi che amano incondizionatamente l'Unione Calcio Sampdoria.