ufficiale

: Cipolla rinnova con Sampdoria Futsal: "Basi per qualcosa di ambizioso"

27.05.2022 18:27 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
UFFICIALE: Cipolla rinnova con Sampdoria Futsal: "Basi per qualcosa di ambizioso"
© foto di Sampdoria Futsal

La Sampdoria Futsal ha annunciato il rinnovo dell'allenatore Francesco Cipolla per la prossima stagione. Il tecnico che ha condotto i blucerchiati fino al secondo turno dei play-off per la promozione in A1 ha commentato ai canali social il prolungamento del contratto:

"Il progetto che abbiamo fortemente voluto non può prescindere dalla grande professionalità di mister Francesco Cipolla: Sampdoria Futsal è orgogliosa di poter ufficializzare l'accordo con il mister per proseguire insieme, anche la prossima stagione, il cammino intrapreso.

Queste le parole dell'allenatore cosentino: 

"Quando arrivò la chiamata nello scorso ottobre, sentivo che saremmo stati perfetti l’uno per l’altro.

Non è mai facile subentrare, tutt'altro, ma siamo stati capaci di capirci in fretta ed abbiamo gettato le basi per qualcosa che vuole essere sempre più grande ed ambizioso. 

La proposta di rinnovo da parte del Presidente Fortuna rappresenta quindi una dichiarazione di stima per quello che abbiamo fatto e che vogliamo fare. 

Ringrazio quindi la Proprietà per la fiducia, tutti i ragazzi che sono stati splendidi protagonisti di un'annata esaltante e la mia famiglia che mi permette di continuare a fare ciò che più amo."

#WeAreFutsal #sampdoria #sampdoriafutsal #ucsampdoria #doria #blucerchiati #samp