Soriano: "Un piacere incontrare di nuovo Iachini. Penso prima a fare bene con la Samp, poi la convocazione in nazionale arriverà"

26.08.2014 19:04 di  Gaia Pelosi   vedi letture
Soriano: "Un piacere incontrare di nuovo Iachini. Penso prima a fare bene con la Samp, poi la convocazione in nazionale arriverà"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Oggi la Sampdoria ha ripreso gli allenamenti al "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco in vista del debutto di campionato contro il Palermo dell' ex Iachini. I microfoni di SampTv hanno intercettato il centrocampista Roberto Soriano, chiamato quest' anno al definitivo salto di qualità anche in prospettiva di una possibile chiamata in azzuro del nuovo ct Antonio Conte:

"E' un piacere incontrare di nuovo il mister Iachini, grazie a lui siamo tornati come dicevamo "a casa" ed è bello giocare contro di lui. Andiamo lì per giocare la partita, dobbiamo iniziare subito bene con i tre punti che ci darebbero anche fiducia; non sarà facile, ma se miglioriamo le cose che non abbiamo fatto bene contro il Como ce la possiamo fare. Il Palermo è una squadra forte, c'è ancora l'entusiamo della promozione, però - riporta Sampdorianews.net - noi abbiamo qualità e giochiamo bene, quindi se andiamo lì e mettiamo intensità in campo, abbiamo buone possibilità di portare punti a casa.

Quest'anno spero di fare qualcosa in più, come ogni giocatore vuole migliorarsi ogni anno e poi se sono più o meno nella lista dei convocati per me è un piacere. Penso di iniziare bene con la Samp, poi se farò bene io, come faranno bene altri giovani che come me sono nel mirino del nuovo ct, arriverà la convocazione".