Skriniar: "Contento della mia stagione. Non ho ricevuto alcuna offerta concreta"

31.05.2017 16:40 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Skriniar: "Contento della mia stagione. Non ho ricevuto alcuna offerta concreta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo un'inizio di stagione complicato, Milan Skriniar, anche grazie alla fiducia che Giampaolo non gli ha mai fatto mancare, è diventato uno dei pilastri della difesa blucerchiata. Nel corso del campionato, al fianco di Silvestre, è cresciuto attirando su di sé l'interesse di altri club. Il difensore slovacco, come riporta sportky.sk, ha parlato della sua stagione appena terminata con la Sampdoria, accennando brevemente qualcosa sul suo futuro:

"Sono molto contento del rendimento che ho avuto durante la stagione. Abbiamo chiuso al decimo posto, facendo ottimi risultati contro squadre più forti di noi. Il mio nome è stato accostato a diverse squadre, ma al momento non ho ricevuto alcuna offerta concreta"

Skriniar, in seguito, si è concentrato sui prossimi impegni con la Nazionale slovacca, importanti per la qualificazione a Russia 2018. A partire dal prossimo 10 giugno, a Vilnius, contro la Lituania per poi affrontare le due gare decisive contro Slovenia e, soprattutto, Inghilterra: "Dopo la prima sconfitta contro l'Inghilterra, siamo obbligati a vincere le prossime tre partite. Siamo consci delle nostre qualità, ma dobbiamo ottenere i tre punti, a partire dalla gara contro la Lituania".