Semioli: "Adesso bisogna voltare pagina. Giampaolo ha già dimostrato di essere un ottimo allenatore"

27.10.2016 19:36 di  Edoardo Figone   vedi letture
Semioli: "Adesso bisogna voltare pagina. Giampaolo ha già dimostrato di essere un ottimo allenatore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Sulla carta una trasferta proibitiva per tutti quella dello Juventus Stadium e tale è stata per la Sampdoria che torna da Torino a mani vuote. Il giorno dopo la netta sconfitta con la Juventus l'ex blucerchiato Franco Semioli ha commentato la partita ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:

"Il momento certamente non è felice, anche se appena cinque giorni fa è arrivato un successo importante come quello contro il Genoa. Il ko contro la Vecchia Signora ci può stare, ma adesso bisogna voltare pagina. Credo che la Sampdoria abbia una discreta squadra, certamente per giocare una stagione dignitosa e non avere problemi in chiave salvezza. Gli undici punti collezionati finora non sono da buttar via e rappresentano una base dalla quale ripartire".

Sull'allenatore della Samp. "Certamente, in questi anni ha dimostrato di essere un ottimo allenatore. Deve essere in grado di invertire la tendenza, lui ha le qualità giuste per farlo così come la rosa della Sampdoria può e deve fare di meglio. Cambiare, in questo momento, non avrebbe tanto senso".