Sebastiani: "Caprari unico in Italia. Verre tecnicamente straordinario"

27.06.2017 21:44 di  Enrico Cannoletta   vedi letture
Sebastiani: "Caprari unico in Italia. Verre tecnicamente straordinario"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nel corso della trasmissione Gradinata Sud, andata in onda questa sera su Primocanale, il presidente del Pescara ha avuto modo di commentare due giocatori che sono stati in Abruzzo e che probabilmente saranno compagni di squadra nella prossima stagione alla Samp.

Su Gianluca Caprari, Daniele Sebastiani ha dichiarato: "Gianluca è un giocatore per certi versi unico in Italia. I suoi pregi sono la grande tecnica e la sua fisicità importanti. Caratterialmente, qualche anno fa era immaturo, ma ha imparato a non demoralizzarsi eccessivamente".

Sebastiani è poi passato ai giudizi su Verre: "Si tratta di uno di quei giocatori nati in quella nidiata romanista che ha generato lo stesso Caprari, Berardi e altri campioni che vediamo sparsi in Serie A. In particolare Verre è tecnicamente straordinario. A centrocampo può ricoprire ogni ruolo.

Infine sono arrivate parole di elogio per il tecnico della Samp: "Marco Giampaolo è un grande insegnante di calcio. Sotto la sua guida Caprari e Verre trarranno grandi benefici".