Sampdorianews.net su ilpubblicista.it: "Contro l'Inter servirà un'altra Sampdoria"

04.10.2015 08:09 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Sampdorianews.net su ilpubblicista.it: "Contro l'Inter servirà un'altra Sampdoria"

Anche questa stagione si rinnova la storica sinergia di Sampdorianews.net con Il Pubblicista, giornale diretto dal collega e amico Luca Podestà, con le sue versioni cartacee e online sul portale ilpubblicista.it.

Alla vigilia di ogni gara interna Sampdorianews.net, con i suoi Stefano Orengo e Alberto Boffano, analizzerà il momento dei blucerchiati, oltre a presentare le caratteristiche dell'avversario di turno. A seguire un antipasto dell'editoriale di Stefano Orengo in vista dell'impegno odierno contro l'Inter degli ex Roberto Mancini e Mauro Icardi:

"Sembra diventata una costante di questo inizio di stagione. Squadra solida in difesa e letale in attacco al “Ferraris”; squadra molla e rinunciataria fuori dalle mura amiche. Le prime sei partite di campionato dicono questo: con la squadra blucerchiata che ha trovato il suo fortino tra le quattro torri rosse di Marassi, dove ha conquistato 9 dei 10 punti finora conquistati. Unici sussulti esterni sono stati secondi tempi di Napoli – che hanno fruttato un insperato pareggio – e di Torino, mentre a Bergamo si è vista una Sampdoria..."

Clicca sul seguente link per leggere integralmente il nostro nuovo approfondimento sulle pagine de ilpubblicista.it