Sampdorianews.net su ilpubblicista.it: "Contro il Palermo per riprendere il cammino"

01.10.2016 11:32 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Sampdorianews.net su ilpubblicista.it: "Contro il Palermo per riprendere il cammino"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Anche in questa stagione si è rinnovata la storica sinergia di Sampdorianews.net con Il Pubblicista, giornale diretto dal collega e amico Luca Podestà, con le sue versioni cartacea e online sul portale ilpubblicista.it.

Alla vigilia di ogni gara interna Sampdorianews.net, con i suoi Stefano Orengo e Alberto Boffano, analizzerà il momento dei blucerchiati, oltre a presentare le caratteristiche dell'avversario di turno. A seguire un antipasto dell'editoriale di Stefano Orengo in vista della fondamentale gara casalinga contro il Palermo:

"Due vittorie brillanti su Empoli e Atalanta. Buone prestazioni avare di punti con Roma e Milan. Da dimenticare le due trasferte di Bologna e Cagliari. In venticinque parole, è stato questo l’inizio del campionato della Sampdoria. Di una Sampdoria giovane, a tratti bella, ma ancora poco continua e molto immatura, con dei cali di concentrazione che purtroppo finora ...."

Clicca sul seguente link per leggere integralmente l'approfondimento di Sampdorianews.net sulle pagine de ilpubblicista.it