Sampdorianews.net su Calcissimo.com: "Siamo tuttora in gioco, nulla è ancora perduto"

02.05.2015 09:27 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Sampdorianews.net su Calcissimo.com: "Siamo tuttora in gioco, nulla è ancora perduto"

Sampdorianews.net ha avuto da un paio d'anni il piacere di annunciare di aver stretto una partnership con Calcissimo.com e di conseguenza con la trasmissione Calcissimo Tv in onda su Italia53. Saremo la voce blucerchiata del portale di Fulvio Collovati!

Sabato 15 settembre 2012 è andato on line calcissimo.com  il nuovo portale di Fulvio Collovati interamente dedicato al calcio e al mondo dello Sport. Non solo un sito, ma anche un mezzo per interagire con Fulvio Collovati in persona e gli importanti ospiti della sua trasmissione Calcissimotv in onda ogni martedì e giovedì dalle 23 all'una su Italia53, canale 53 del digitale terrestre.

Sulle pagine di Calcissimo.com è possibile leggere questa settimana l'editoriale del collaboratore di Sampdorianews.net, Andrea Massucci, intitolato "Siamo tuttora in gioco, nulla è ancora perduto":

"Altra occasione persa in ottica Europa per la Samp che non va oltre il pareggio casalingo con l’Hellas Verona. Come in occasione della partita con il Cesena anche in questo caso di negativo c’è solo il risultato finale in quanto blucerchiati avrebbero meritato di segnare più di un gol per le occasioni create e ai punti sarebbe stata più giusta la vittoria..."

Nel link di seguito potete accedere al portale di Calcissimo.com per leggere integralmente l'editoriale di Sampdorianews.net