Sampdoria, Stankovic: "Le difficoltà ci sono, ma si va avanti gara dopo gara"

19.03.2023 16:04 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Sampdoria, Stankovic: "Le difficoltà ci sono, ma si va avanti gara dopo gara"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giunto in zona mista al termine del match casalingo con l'Hellas Verona, Dejan Stankovic ha potuto esternare tutta la propria gioia per avere potuto finalmente festeggiare una vittoria sotto la Sud.

"Volevamo tanto questi tre punti, questo pubblico che viene a sostenerci ogni domenica in casa e fuori casa sta facendo un campionato da dieci e lode e merita una domenica così. Ce l'abbiamo messa tutta, cose molto positive nel primo tempo, mentre nel secondo abbiamo sbagliato a gestire la gara. Senza andare in un'analisi troppo profonda, l'abbiamo gestita male. Il Verona non aveva più niente da perdere sul 2-0, hanno spinto, hanno pressato, hanno attaccato gli spazi dietro le nostre spalle. Era difficile, abbiamo dovuto improvvisare, ma i ragazzi hanno risposto benissimo.

Qualche episodio questa volta ci è andato a favore, due goal annullati giustamente per fuorigioco. E' quello di cui parlavamo, ci deve andare anche qualche episodio a favore. Quella liberazione dopo il terzo goal è quello che volevo da un paio di mesi: abbracciare i ragazzi dopo un goal, festeggiare sotto la gradinata... è bello. Voglio ringraziare tutto lo staff e tutti i ragazzi nostri che stanno lottando giorno dopo giorno e non mollano un centimetro. Le difficoltà ci sono, ma si va avanti gara dopo gara".

Clicca qui per le dichiarazioni in mixed zone di Stankovic