Sampdoria, Stankovic: "Finché c'è la possibilità, non si molla"

Sampdoria-Verona 3-1, doppietta di Gabbiadini e Zanoli la chiude. Le parole del tecnico blucerchiato Stankovic in mixed zone
19.03.2023 15:05 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Sampdoria, Stankovic: "Finché c'è la possibilità, non si molla"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tabellino al Ferraris segna 3-1, finalmente una vittoria di fronte a una Sud piena di calore per la Sampdoria di mister Stankovic, che ai microfoni di Sky ha espresso la sua soddisfazione per la determinazione e l'atteggiamento della squadra nel match con l'Hellas.

Cosa significa questa vittoria, al di là dei tre punti? "Tanto. Dobbiamo dedicare ai nostri tifosi una vittoria, perché il loro campionato è da dieci e lode. Finalmente è arrivata. I ragazzi sono stati spettacolari, se qualcuno guardasse come lavorano non peserebbe che ottano per la salvezza. Sono fiero di loro".

Nel finale, avete difenso con tanti difensori. "Alla fine, quando devi lottare con assenze e problemi, tutti dedicano tutti loro stessi al di là dei ruoli. Non mi interessa il numero dei difensori, mi voglio godere la vittoria".



Samp troppo rinunciataria nella ripresa? "Ogni tanto mi piacerebbe sentire che la mia squadra ha giocato male e ha vinto. Quando hai qualcosa da perdere, non è facile gestire. Il Verona ha fatto meglio nel secondo tempo, noi nel primo e per una volta gli episodi sono andati a nostro favore. Preferisco giocare male e portare a casa i tre punti".

Tra poco affronterete lo Spezia: che piano ha? "Io penso gara dopo gara, non posso avere piani a lungo termine. Dobbiamo tenere alto il morale e, finché c'è la possibilità, non si molla. Manca ancora tanto alla sfida con lo Spezia".

Un commento su Nuytinck? "Faccio i complimenti a lui tutti i giorni, perché è un professionista top. Lo lasciamo spesso uno contro uno e lui accetta. E' un esempio per i giovani, per come lavora ogni giorno".