SAMPDORIA MVP dopo Inter-Sampdoria: il podio del nostro pubblico e la classifica aggiornata

01.11.2014 10:20 di  Rudy Maccherozzi  Twitter:    vedi letture
SAMPDORIA MVP dopo Inter-Sampdoria: il podio del nostro pubblico e la classifica aggiornata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E’ partita ufficialmente una delle grandi novità di Sampdorianews.net per la stagione 2014/2015: il Sampdoria MVP è diventato interattivo!

Le vostre preferenze diventeranno fondamentali per assegnare il premio di migliore in campo di ogni match! Esprimete la vostra preferenza scegliendo tra le varie opzioni proposte: tramite la nostra pagina Facebook, il nostro profilo Twitter  oppure con l’apposito sondaggio (parte sinistra della Home di www.sampdorianews.net). Potrete votare entro 48 ore successive alla gara. Ulteriori informazioni sull’iniziativa potete trovarle qui.

Tantissimi di voi hanno partecipato al nostro sondaggio lanciato nella nostra home page, ed altrettanti ci hanno contattati tramite i nostri profili ufficiali Facebook e Twitter esprimendo le proprie preferenze!

Dopo il match di San Siro, la maggioranza dei tifosi ha votato per l’ottima prova del centrocampista Pedro Obiang, al quale spettano 2 punti di bonus. Seconda posizione per Sergio Romero, che ha difeso i pali con alcuni buoni interventi, e per poco non è riuscito a respingere il rigore del connazionale Icardi; al portiere argentino viene assegnato 1 punto di bonus. Terza posizione per Angelo Palombo; anche per il numero 17 blucerchiato viene aggiunto 1 punto di bonus.

A seguire il pagellone alla 9.a giornata, con Stefano Okaka sempre in testa, seguito da Pedro Obiang che si avvicina prepotentemente alla vetta; Eder stabile in terza posizione:

Okaka 65
Obiang 63,5
Eder 56,5

De Silvestri 52
Soriano 51
Palombo 49,5
Gabbiadini 48,5
Gastaldello 48
Romagnoli 42,5
Viviano 41
Silvestre 40,5
Cacciatore 29,5
Mesbah 29,5
Romero 22,5
Regini 22
Bergessio 17,5
Rizzo 16
Krsticic 12
Duncan 11,5
Sansone 10
Marchionni 6
Fedato 5