SAMPDORIA MVP diventa interattivo da Palermo - Samp: esprimete le vostre preferenze!

31.08.2014 13:18 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
SAMPDORIA MVP diventa interattivo da Palermo - Samp: esprimete le vostre preferenze!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Da quest'anno il Sampdoria Mvp di Sampdorianews.net diventerà interattivo e vedrà la partecipazione dei nostri sempre più numerosi lettori. Sarà cura della redazione sommare le votazioni ottenute dai giocatori della Sampdoria tramite i nostri pagelloni con i bonus generati dalle preferenze del nostro pubblico.

Risulterà fondamentale il giudizio dei nostri lettori, i quali, tramite i nostri profili Facebook https://www.facebook.com/Sampdorianews.net?ref=bookmarks   e Twitter https://twitter.com/TMWSampdoria  ed esprimendo la propria preferenza tramite l'apposito sondaggio presente su Sampdorianews.net, potranno votare il loro Sampdoria Mvp a caldo in occasione di ogni post match ed entro le 48 ore successive al triplice fischio finale.

Il giocatore con le maggiori preferenze ricevute dai tifosi nel singolo turno di campionato riceverà un bonus di 2 punti che andrà a sommarsi al punteggio ottenuto nel pagellone pubblicato sul nostro portale. 1 punto di bonus al secondo e terzo piazzato nel podio dei nostri lettori.

La nostra redazione fornirà settimanalmente aggiornamenti sull'andamento di ogni tesserato blucerchiato, al termine di ogni partita di campionato fino alla conclusione del torneo, quando il Sampdoria Mvp e i suoi fans diventeranno autentici protagonisti grazie a Sampdorianews.net.