Sampdoria, Gabbiadini: "Il nostro obiettivo era rendere orgogliosi i nostri tifosi"

Gabbiadini e quella doppietta che aspettava da tempo: "Ci tenevo veramente tanto a portare punti alla Samp. Si deve lottare fino alla fine"
19.03.2023 16:19 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Sampdoria, Gabbiadini: "Il nostro obiettivo era rendere orgogliosi i nostri tifosi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Manolo Gabbiadini, autore della doppietta che ha portato la Samp sul 2-0 nei primi 45' di gioco nel delicatissimo scontro-salvezza con il Verona, ha esternato in mixed zone le sue sensazioni, raccontando ai microfoni di Sampdoria.it con quanta trepidazione stesse aspettando il suo appuntamento con il goal.

"Il nostro obiettivo era rendere orgogliosi i nostri tifosi perché ci stanno dando tanto, ma finora li abbiamo ripagati veramente poco. Era il nostro obiettivo e siamo contenti. Segnare è importante perché ti porta alla vittoria, venivo da un momento un po' difficile sotto porta, sentivo il peso delle mancate vittorie e i mancati punti, quindi ci tenevo veramente tanto e portare punti alla Samp - riporta Sampdorianews.net -. Non si può pensare di vincere le partite in scioltezza, ogni partita è una battaglia, lo sappiamo. Si deve lottare fino alla fine. Ci sono momenti buoni e meno buoni durante la partita, l'importante è essere compatti e portare a casa punti.

Non ce lo siamo detti durante la settimana, ma oggi sapevamo che era una partita importante da dentro-fuori. Bisogna continuare a lottare, sarà dura, ma non bisogna mollare".

Clicca QUI per le dichiarazioni di Gabbiadini in mixed zone