Samp Women, Tarenzi: "Samp mi ha sempre dato impressione positiva"

25.07.2021 18:54 di  Moreno Cavanna   vedi letture
Samp Women, Tarenzi: "Samp mi ha sempre dato impressione positiva"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo aver siglato il gol decisivo nel triangolare contro Milan e Servette, il primo stagionale per la Sampdoria Woman, Stefania Tarenzi ha sicuramente dimostrato di essere un'attaccante temibilissima per le compagini avversarie.

La classe '88, che indosserà la fascia di capitano durante la prossima stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dal ritiro di Saint Vincent:  

"La mia passione per il calcio è nata in un modo semplice, perché quando ero piccolina praticamente mangiavo e, appena finito, uscivo in cortile e prendevo a calci il pallone. I miei, per questo, hanno deciso di iscrivermi ad una scuola calcio e da li non ho mai smesso, ho cominciato la mia cavalcata fino a qua.

Sono arrivata a scegliere la Samp perché mi ha sempre dato questa impressione positiva, anche solo nel guardare le partite in tv, vedendo questo stadio, il tifo caloroso. Mi ha sempre ispirato positività, l'ho sempre vista come una bella società e poi a maggior ragione c'è il presidente Ferrero che ispira anche lui tanta serenità, tanta voglia di crescere. Per questo ho scelto la Samp e sono molto felice di essere qui".

Le dichiarazioni complete di Stefania Tarenzi nel video diffuso dai Media Ufficiali blucerchiati.