Qui Bogliasco: test mattutino con la Primavera. La ripresa martedì mattina

11.11.2017 14:19 di  Matteo Romano   vedi letture
Qui Bogliasco: test mattutino con la Primavera. La ripresa martedì mattina
© foto di Sampdorianews.net

Ultimo allenamento settimanale a Bogliasco per la Sampdoria. Nella sessione mattutina gli uomini di Marco Giampaolo hanno affrontato i giovani colleghi della Primavera. In questo test, conclusosi col risultato di 5-2 per la prima squadra, a brillare sono stati soprattutto gli attaccanti, su tutti il solito Fabio Quagliarella, autore di una doppietta.
Nel primo tempo hanno timbrato le marcature proprio il succitato Quagliarella, a segno in due occasioni e Gianluca Caprari, mentre per la Primavera ha realizzato un gol il montenegrino Ognjen Stijepovic, giovane in prova dal Mladost Podgorica.

Nella seconda frazione sono andati a segno Joao Gomes Ricciulli, “prestato” alla prima squadra e Gaston Ramirez, mentre per gli uomini di Simone Pavan è andato a segno Filip Djuricic, inviato a rinforzare le fila della Primavera assieme a Dodò, autore dell’assist del definitivo 5-2. 

La ripresa degli allenamenti è ora fissata per martedì, per preparare l’avvicinamento al match contro la Juventus. Lo riporta Sampdoria.it.