Pres. Golfisti Blucerchiati: "Le contendenti alla salvezza danno tutte il sangue"

28.01.2020 22:39 di  Matteo Rosagni   vedi letture
Pres. Golfisti Blucerchiati: "Le contendenti alla salvezza danno tutte il sangue"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Questa sera Federico Schenone, Presidente dei 'Golfisti Blucerchiati', è stato ospite di Gradinata Sud, programma a tinte blucerchiate in onda su Primocanale. Tra il momento blucerchiato, dalla gara col Sassuolo alle voci di mercato, il pensiero del golfista sampdoriano:

"Contro il Sassuolo avremmo dovuto essere più arrembanti, mentre non abbiamo dato modo di vedere gioco se non negli ultimi dieci-quindici minuti. In previsione degli scontri diretti, consideriamo che le dirette contendenti alla salvezza danno tutte il sangue, mentre noi siamo una squadra molla molla. La filosofia di Ferrero non è quella di investire, ma di monetizzare: se riesce a vendere un giocatore, ne compra uno di valore inferiore.

Come tutti gli anni, questo è il dodicesimo, facciamo un calendario di una serie di gare: iniziamo il prossimo mese col campo di Garlenda, che è un campo storico. Ricordo quando Riccardo Garrone portò ad un nostro evento una maglia di Cassano: ci trovavamo già nel periodo in cui Antonio non voleva più andare ai vari eventi collaterali, ma avendoci Duccio promesso la sua presenza, ne portò la maglia in maniera ironica. La nostra è un'associazione no profit, con scopi di beneficenza e anno per anno cerchiamo di raccogliere fondi che poi doniamo a varie realtà".