Praet: "Sono rimasto davvero impressionato dai tifosi e dallo stadio"

30.08.2016 16:02 di  Andrea Vazzoler   vedi letture
Praet: "Sono rimasto davvero impressionato dai tifosi e dallo stadio"
TUTTOmercatoWEB.com

E' stato l'ultimo ad arrivare ma ha avuto subito la possibilità di tastare l'erba di Marassi domenica sera contro l'Atalanta. Per trenta minuti il talento belga Dennis Praet ha potuto esordire con la sua nuova maglia e, ai microfoni di Samp Tv, ha esternato le sue prime sensazioni in blucerchiato:

"Ho avuto buone sensazioni con la possibilità di giocare trenta minuti e sono stato molto felice di aver fatto il mio esordio qui. Devo dire che sono rimasto davvero impressionato dai tifosi, dallo stadio e da tutto il resto; sono molto felice di questo e anche di aver preso i tre punti. Abbiamo avuto una gran bella partenza, siamo a punteggio pieno e spero di poter continuare su questa strada.

 Ho avuto buone sensazioni anche con i compagni- riporta Sampdorianews.net- sono molto amichevoli e mi stanno aiutando per inserirmi al meglio in questa nuova squadra. E' un po' più difficile per me con l'allenatore, perchè parla solo italiano, ma gli altri giocatori possono tradurre e tutto sta andando molto bene. Ora torno in Belgio dove ci sono due sfide con la Nazionale U21 contro Malta e Repubblica Ceca".