Palombo: "Dobbiamo dare continuità, altrimenti il derby non serve a nulla"

02.10.2014 17:11 di  Alberto Boffano  Twitter:    vedi letture
Palombo: "Dobbiamo dare continuità, altrimenti il derby non serve a nulla"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Angelo Palombo ha donato a Giovanna Romanato, la tifosissima blucerchiata costretta a vivere in un polmone d'acciaio, la maglietta numero 17 indossata dal giocatore nel derby di domenica scorsa vinto contro il Genoa.

A testimoniare l'evento sono state le telecamere di Telenord, a cui il centrocampista della Samp ha raccontato:

"Giovanna dice che non sono vecchio? Oddio, di primo pelo non lo sono più, però si combatte sempre.La vittoria del derby è stata una grande soddisfazione per tutti, siamo contenti per la bella prestazione. E' una partita che ha portato tre punti, dobbiamo dare continuità altrimenti il derby non serve a nulla. E' stato un derby duro, però penso corretto da parte di tutte e due le squadre in confronto ad altri che ho giocato. Ce le siamo date, ma ci siamo sempre chiesti scusa. Le polemiche sul gol? Sono opinioni, regolamenti, non lo so. Abbiamo vinto - le parole raccolte da sampdorianews.net - e questo è quello che ci interessa. L'atmosfera sugli spalti? Come tutti i derby, almeno da quando sono qui, è stato uno spettacolo eccezionale. Era emozionante vedere la nostra gradinata. Terzo posto? Noi non ci montiamo la testa (ride, ndr) e restiamo con i piedi per terra. Cerchiamo di fare il possibile e migliorarci rispetto all'anno scorso. Dobbiamo seguire la strada e avere sempre fame di risultato, poi quello che verrà lo vedremo".

Anche la super tifosa blucerchiata ha commentato la vittoria della stracittadina numero 109:

"L'ho vissuta con agitazione, dopo il gol di Gabbiadini non vedevo l'ora che finisse. La visita di Palombo? Mi fa molto piacere anche perché lui è simpatico, lo conosco perché l'ho già visto altre volte".