Palombo: “Continuiamo sulla nostra strada, non ci fermiamo”

30.10.2014 00:20 di  Rudy Maccherozzi  Twitter:    vedi letture
Palombo: “Continuiamo sulla nostra strada, non ci fermiamo”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il centrocampista blucerchiato Angelo Palombo, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in "mixed zone", per commentare la sconfitta della Sampdoria al “Meazza” contro l’Inter:

"Ci rode, perché abbiamo fatto una partita di buon livello, pur non essendo brillanti come altre volte in questo campionato. Non vogliamo trovare alibi o scusanti per quanto successo, anzi colgo l’occasione di fare le scuse per le proteste riguardo al rigore. Il campionato è aperto - riporta Sampdoria.it -, continuiamo sulla nostra strada: non ci fermiamo.



Perdere ci può stare, anche se fa male. Cercheremo di trasformare questa rabbia che abbiamo dentro in energia per la partita di domenica, contro la Fiorentina. Come abbiamo dimenticato le vittorie, ora è il momento di dimenticare le sconfitte: da domani testa ai viola.

Gli elogi fanno piacere, ma questo è il calcio: a volte dà a volte toglie. Noi siamo giovani, ma grandi nella testa. Mihajlovic? Sa fare tutto, è un allenatore completo. Ci ha presi in un momento buio e ci ha rilanciati, gli siamo grati di questo. Siamo molto legati a lui“.