Osti: "Per gli esterni i tempi sono maturi. Stiamo valutando attentamente Bonazzoli"

10.08.2019 21:30 di  Emanuele Massa   vedi letture
Osti: "Per gli esterni i tempi sono maturi. Stiamo valutando attentamente Bonazzoli"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Durante l'intervallo dell'amichevole tra Parma e Sampdoria, Carlo Osti è stato intervistato dai microfoni di Sportitalia:

"Bellissimo primo tempo di entrambe le squadre, la Samp sta dimostrando miglioramenti, si sta muovendo bene secondo gli schemi del Mister. Siamo sulla buona strada, poi naturalmente conteranno i punti.  Direi che si sono applicati tutti molto bene, siamo una fase in cui dovremo rifinire la squadra, questa rosa verrà completata".

"Penso che la cessione di Praet sia stata importante, stiamo valutando un discorso sugli esterni, i tempi sono maturi per questo tipo di operazione, vedremo poi un centrocampista, per quanto riguarda il vice-Quagliarella Bonazzoli sta facendo benissimo, lo stiamo valutando attentamente, è cresciuto molto e potrebbe restare con noi. Per quello che ci ha fatto vedere è un giocatore pronto per la serie A nella Samp".

Ben Arfa suggestione? "Tanti nomi sono usciti, importanti, alcuni in modo giusto altri in modo improprio. Le opzioni sono tante, si spera di cogliere quella giusta".

Ferrero resterà presidente? "Dovrete chiederlo a Ferrero non a me, io sono un dipendente, un direttore sportivo".