Osti: "Ferrero sta trattando personalmente con Ranieri e Quagliarella"

11.04.2021 14:58 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Osti: "Ferrero sta trattando personalmente con Ranieri e Quagliarella"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il futuro di Fabio Quagliarella e mister Ranieri tra i temi trattati dal Ds Carlo Osti ai microfoni di Sky Sport:

"Sono cambiate tante cose nel calcio nell'ultimo anno, da quando c'è il Covid-19. Prima di programmare una stagione ci sono da valutare tante cose. Ci sono tanti calciatori importanti, allenatori e direttori sportivi a scadenza. Questo non deve essere visto come veniva visto tempo fa, avremo tempo per parlarne, ora non dobbiamo togliere l'attenzione dalla partita odierna e dalle altre 8 che avremo per finire alla grande il campionato.

Ranieri ha detto di voler finire la stagione nel miglior modo possibile. Il presidente Ferrero sta trattando personalmente sia con il mister che con Quagliarella. Proprio ieri ha rilasciato una dichiarazione importante, dicendo che finché lui sarà alla Sampdoria Quagliarella sarà alla Sampdoria. Fabio è il simbolo di questa Sampdoria, deve rassicurarlo, rimarrà con noi. Di me non ha parlato, anzi ne approfitto per dire che deve accelerare le cose (ride, ndr)".

Vede spiragli di una permanenza di Ranieri o crede sia stato colpito nell'orgoglio e andrà via?
"Mi auguro sempre che Ranieri resti alla Sampdoria. E' arrivato qui, ci ha salvati in un momento difficilissimo. I nostri 36 punti a 9 partite dalla fine sono un risultato importante, che a inizio stagione non avremmo immaginato. Mi auguro che rimanga. Ferrero e Ranieri sono due prime donne, a volte fanno qualche capriccio".