Osti: "Fa piacere che si parli tanto di Mihajlovic e della Samp, ma vedremo tutto a fine stagione"

26.04.2015 20:25 di  Rudy Maccherozzi  Twitter:    vedi letture
Osti: "Fa piacere che si parli tanto di Mihajlovic e della Samp, ma vedremo tutto a fine stagione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca


Il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti ha parlato risposto ad alcune domande nel pre partita di Napoli-Sampdoria. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Sky Sport:



“I risultati di oggi sono stati positivi per noi, ci giochiamo questa partita a viso aperto senza avere qualcosa da perdere. Siamo consapevoli delle nostre forze e speriamo che sia una bella partita. Il fatto che si parli sempre di Mihajlovic va benissimo, vuol dire che ha fatto un bellissimo lavoro. Vedo nella quotidianità degli allenamenti che è sempre molto concentrato, vedremo alla fine cosa succederà. 

Siamo stati bravi - riguardo al mercato di gennaio - perchè abbiamo preso anche giovani di prospettiva come Muriel e Correa. Credo che la squadra sia stata potenziata anche se è partito Gabbiadini, e Mihajlovic è stato molto bravo a ricreare un equilibrio in fretta. In questo periodo le voci di mercato sono tantissime: fa piacere che si parli di Mihajlovic, della Sampdoria e di giocatori che hanno fatto fino ad oggi un campionato sorprendente. Però vedremo tutto alla fine, ora abbiamo troppe partite importanti per poter distogliere l’attenzione”.