Osti: "Ci giochiamo le nostre carte. Abbiamo un sogno da realizzare"

22.04.2018 14:46 di  Maurizio Marchisio   vedi letture
Osti: "Ci giochiamo le nostre carte. Abbiamo un sogno da realizzare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Carlo Osti è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium per parlare del match contro i biancocelesti, del rapporto con mister Giampaolo e dei gioiellini Praet e Torreira:

“La Lazio è una grandissima squadra, l’ha dimostrato fino ad adesso. Oggi è una giornata calda, la fatica degli impegni si sente. Ci giochiamo le nostre carte consapevoli che la Lazio può mettere in difficoltà chiunque.

La vittoria dell’ultima giornata ha tenuto accesa la speranza, continuiamo così cercando di ottenere il massimo in ogni gara. Troppi gol presi? Credo che dipenda dal modo di difendere di Giampaolo. Basta una minima disattenzione per creare per gli avversari un’occasione da gol. Miglioreremo sotto questo aspetto, è d’obbligo se vogliamo pensare in grande.Oggi è una partita delicata ma noi abbiamo un sogno da realizzare.

Giampaolo ha trovato una precisa collocazione alla Sampdoria, qui lavora con tranquillità, attraverso la valorizzazione dei giovani. Lui è contento di allenare la Sampdoria e di vivere a Genova. Noi siamo contenti di lui, speriamo che le cose vadano avanti per lungo tempo. Torreira e Praet nel mirino delle big? Beh, prima pensiamo a terminare la stagione, oggi abbiamo una gara delicata, poi ne avremo modo di parlare in lungo e in largo. Torreira, in particolare, ha una clausola rescissoria. Ci sono diversi estimatori."