Mihajlovic: "Serve maggiore maturità se si voglio vincere queste partite"

19.10.2014 18:11 di  Rudy Maccherozzi  Twitter:    vedi letture
Mihajlovic: "Serve maggiore maturità se si voglio vincere queste partite"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

A margine del match tra Cagliari e Sampdoria, Sinisa Mihajlovic ha commentato il pareggio ottenuto in Sardegna, che consente ai blucerchiati di rimanere al terzo posto in classifica e senza sconfitte:

“È vero che abbiamo fatto un pari, ma per me questa gara non è stata pareggiata, ma persa. Non sono arrabbiato, però; ma deluso. Anche se è vero che ci è andato tutto male sin dall'inizio: Soriano fuori sin dal riscaldamento, Viviano out per infortunio, e poi tutti i cambi obbligati. Insomma, avrebbe potuto girar meglio. Abbiamo giocato per la gente di Genova - riporta Sampdoria.it -, per coloro che sono stati colpiti dall'alluvione. Il nostro demerito è stato quello di non chiudere la gara ad inizio ripresa: all'espulsione non avremmo dovuto neanche arrivarci. Serve maggiore maturità se si voglio vincere queste partite.

Guardiamo anche al lato positivo, perché siamo terzi ed imbattuti alla settima giornata. Che non è cosa da tutti. Siamo molto ambiziosi però, per cui dobbiamo imparare a portare a casa il massimo anche da match come questi.

Spero vivamente – riguardo al prossimo match contro la Roma - che i miei calciatori abbiano la stessa rabbia e la stessa delusione che ho dentro io in questo momento”.