Mihajlovic: "Avremmo dovuto fare di più. Siamo quinti in classifica, è ancora tutto nelle nostre mani"

26.04.2015 23:52 di  Davide Repetto   vedi letture
Mihajlovic: "Avremmo dovuto fare di più. Siamo quinti in classifica, è ancora tutto nelle nostre mani"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Brutta sconfitta questa sera per la Sampdoria. Contro il Napoli infatti la squadra di Mihajlovic ha perso 4-2.

Il mister blucerchiato nel post partita ha raccontato così ai microfoni di Mediaset Premium la partita dei suoi giocatori e le sue sensazioni in vista della partita di mercoledì prossimo con il Verona:

"Sicuramente avremmo dovuto fare di più, il Napoli ha meritato di vincere ma noi abbiamo regalato tre gol. La squadra azzurra è già fortissima, poi abbiamo aiutato i partenopei regalando tre reti. Adesso dobbiamo guardare avanti e preparare la gara di mercoledì. Siamo quinti in classifica, è ancora tutto nelle nostre mani. Sarebbe un peccato rovinare una stagione bellissima. I ragazzi ne sono consapevoli, sono certo che mercoledì arriverà il riscatto".

Avevi chiesto cattiveria alla vigilia. "Non abbiamo interpretato bene la gara. Abbiamo fatto bene in avvio, poi ci siamo sciolti. I ragazzi non hanno offerto una buona gara, ma bisogna fare i complimenti al Napoli perché è più forte di noi. Gli azzurri sono superiori, non sono queste le gare che la Samp deve vincere per forza. Mercoledì sfidiamo il Verona, le nostre motivazioni devono essere superiori. Ci giochiamo l’Europa, dovremo tornare a casa con i tre punti".

Ferrero vuole trattenerti alla guida della Samp?  "Non commento le dichiarazioni del presidente, ma le ascolto. Futuro? Adesso penso solo alla gara contro il Verona".

Ha già detto qualcosa ai ragazzi della prestazione?  "Dico sempre ciò che penso, per trasmettere il mio pensiero alla squadra. Spero di restare sempre lucido per far capire gli errori ai ragazzi".