Mesbah: "Cancelliamo la partita con l'Inter e pensiamo alla Fiorentina"

30.10.2014 15:16 di  Gaia Pelosi   vedi letture
Mesbah: "Cancelliamo la partita con l'Inter e pensiamo alla Fiorentina"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di PhotoViews

Dopo la cocente sconfitta maturata nel finale con l'Inter, la Sampdoria riprende immediatamente gli allenamenti per preparare il match casalingo di domenica contro la Fiorentina. Al "Mugnaini" di Bogliasco, i microfoni di SampTv hanno intercettato l'algerino Djmel Mesbah, ieri titolare della fascia mancina dei blucerchiati:

"Ieri abbiamo fatto una buona gara, non abbiamo sofferto, però è vero che per questa prima sconfitta siamo un pò delusi. Ripartiamo, una partita avremmo dovuto perderla un giorno, è arrivata ieri sera, peccato perchè c'era la possibiità di fare un altro risultato. Andiamo avanti così, cancelliamo questa partita, pensiamo alla Fiorentina perchè sarà una battaglia con questa buona squadra; giochiamo in casa e l'importante è recuperare bene per essere in forma domenica e fare una grande gara.

Sono contento di aver giocato contro l'Inter però quando finisce con una sconfitta non sei contento; a livello personale mi sto integrando piano piano e quello è l'importante. Pensiamo alla partita di domenica - riporta Sampdorianews.net - perchè adesso con questa classifica siamo tutti là e dobbiamo fare punti.

La Fiorentina? Anche se fuori casa fa pochi punti, ha giocatori forti, è un bel gruppo e con la vittoria fatta con l'Udinese per 3-0 saranno carichi. Però anche noi daremo la risposta giusta e faremo quello che abbiamo fatto dall'inizio del campionato al "Marassi".