Mesbah: "Buon punto contro l'Inter. Col Frosinone sarà complicato"

06.10.2015 11:36 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Mesbah: "Buon punto contro l'Inter. Col Frosinone sarà complicato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Djamel Mesbah è riuscito, in queste ultime partite, a ritagliarsi un posto da titolare. Ai microfoni di Samp TV il terzino algerino ha analizzato il pareggio è contro l'Inter:

"Bella partita, molto intensa tra due buone squadre, l'Inter ha un reparto offensivo molto forte ma abbiamo tenuto bene. Dopo il vantaggio abbiamo avuto due o tre occasioni per chiudere la partita ma non ci siamo riusciti, e loro, da grande squadra, hanno pareggiato, però sono contento ugualmente di questo pareggio".

Mesbah ha poi fatto il punto sulla sua condizione fisica: "Sto tornando piano piano, mi impegno ogni settimana e adesso, aproffittando della sosta, cercherò di recuperare allenandomi al meglio".

Ed infine il terzino ex Milan, guarda già al prossimo impegno di campionato: "Adesso c'è la sosta delle Nazionali- riporta Sampdorianews.net- poi ci aspetta una partita molto difficile contro il Frosinone, noi siamo comunque contenti di questo avvio di campionato e la sosta ci permetterà di recuperare alcuni infortunati. In queste due settimane lavoreremo al meglio per essere carichi contro il Frosinone".