Mesbah: "A Sassuolo per provare a vincere. Quando sarò chiamato ad entrare in campo darò sempre il 100%"

18.09.2014 14:59 di  Gaia Pelosi   vedi letture
Mesbah: "A Sassuolo per provare a vincere. Quando sarò chiamato ad entrare in campo darò sempre il 100%"
© foto di Alberto Boffano

I microfoni di SampTv hanno intercettato Djamel Mesbah, terzino classe 1984 arrivato alla corte di Mihajlovic nell'ultima sessione di mercato, che ha parlato dell'inizio di stagione dei blucerchiati:

"Abbiamo 4 punti, ma non abbiamo fatto ancora nulla, la partita di domenica sarà ancora più importante di quella con il Torino. Ho avuto una buona impressione anche a livello della gente e del pubblico che è dietro questa squadra: lo sapevo già, ma adesso giocare con la maglia della Sampdoria fa un altro effetto. Speriamo che lo stadio sarà pieno per le prossime partite, però ce lo dobbiamo guadagnare quindi passerà attraverso il lavoro e attraverso i risultati.

Il Sassuolo sarà molto cattivo, molto concentato contro di noi, perchè siamo una squadra che si fa rispettare da tutti, noi andiamo lì per provare a vincere questa partita. Ci aspettiamo una squadra arrabbiata dopo un 7-0, hanno giocatori ottimi, quindi domenica sarà una gara difficile e tosta - riporta Sampdorianews.net -.

Sono arrivato dopo gli impegni con la nazionale, sto bene, mi alleno e se mi merito di avere spazio, lo avrò. Sono molto tranquillo, molto concentrato, voglio rientrare il più velocemente possibile negli schemi della squadra e dopo sarà l'allenatore a fare le scelte. Quando sarò chiamato ad entrare in campo, che sia per 5 minuti o per 90 minuti, darò il 100%"