Mannini: "Sampdoria sopravvive e sopravviverà anche a questo. Derby sarà partita nervosa"

06.12.2021 20:06 di  Diego Anelli   vedi letture
Mannini: "Sampdoria sopravvive e sopravviverà anche a questo. Derby sarà partita nervosa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Moreno Mannini, intervistato da Tuttomercatoweb.com  ha commentato l'arresto di Massimo Ferrero e l'andamento della Sampdoria in vista del derby:

"E' un reato personale, la Samp non c'entra niente e ne è fuori. La Samp sopravvive e sopravviverà anche a questo. Conosco la Samp da 40 anni e in questo periodo è stata in mano a persone ben volute da tutti, come Paolo Mantovani e Riccardo Garrone. Mi auguro tornino persone di questo spessore, stimate e ben volute da tutti".

La squadra potrà risentire di questa situazione? "Non credo ne risentirà nulla: i calciatori sono professionisti e le beghe del presidente non penso si ripercuotano più di tanto, fanno il loro mestiere e lo fanno nel modo migliore possibile perchè ne va del loro futuro. Cercheranno di reagire per tirare fuori la squadra da questo non ottimo momento".

Come vede il derby che si avvicina? "A livello psicologico la Samp ha un un pelo in più di tranquillità, però entrambe provengono da due ko. Il Genoa è in bruttissimo momento, sarà una partita nervosa".