Linetty: "Spero di poter provare l'emozione di partecipare ad un Mondiale"

25.05.2018 13:25 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Linetty: "Spero di poter provare l'emozione di partecipare ad un Mondiale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La colonia blucerchiata presente nella Nazionale polacca è composta da Bartosz Bereszynski, Karol Linetty e Dawid Kownacki. Tutti e tre sperano di convincere Adam Nawalka e poter prendere parte alla loro prima esperienza ad un Mondiale. Linetty in particolare non ha fatto segreto che il desiderio di partecipare a questa spedizione sia molto forte:

"Devo migliorare ancora e lavorare duro per arrivare ai Mondiali nella miglior forma possibile. Ognuno di noi farà il possibile per convincere il ct e andare in Russia. C'è grande rivalità all'interno del gruppo ma solo sul campo, come giusto che sia. Se dovessi far parte dei 23 convocati sarebbe la mia prima esperienza ad una competizione Mondiale. Ho sempre potuto ammirare questo torneo- prosegue il n°16 doriano in un'intervista a gol24.pl-  in televisione e anche per questo spero di poter prenderne parte e provare le emozioni uniche che regala questa competizione".

Infine ha aggiunto: "Non ci sono squadre deboli, noi siamo un gruppo solido. La partita col Senegal sarà la più importante. Stiamo cercando la giusta concentrazione per arrivare al meglio alla gara d'esordio".