L. Pellegrini: "Ora Samp più conscia dei propri mezzi. Juve parte in vantaggio, ma il Ferraris è sempre un fattore in più"

19.03.2017 10:16 di  Diego Anelli   vedi letture
L. Pellegrini: "Ora Samp più conscia dei propri mezzi. Juve parte in vantaggio, ma il Ferraris è sempre un fattore in più"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Luca Pellegrini ha esternato ai taccuini di tuttojuve.com le proprie sensazioni in vista della sfida che vedrà la Sampdoria ricevere la visita della Juventus:

"La Samp è una squadra in salute. All'andata sembrava che il derby avesse dato una svolta, perchè giocava bene ma non concretizzava. Ora invece sono più concreti per via di un percorso di crescita avuto soprattutto dai giovani, ora la Samp è più conscia dei propri mezzi, della propria esperienza, sa come gestire meglio le partite. Il problema è che l'avversario è sempre lo stesso (ride ndr). La Juve ha dei giocatori talmente forti dal punto di vista e tecnico, con una rosa talmente ampia e variegata che cambiando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia. La Juve parte in vantaggio ma il Ferraris, specialmente quando le squadre vanno bene, è sempre un fattore in più e i bianconeri hanno provato questo col Genoa".