Interventi "Ferraris", Beppe Costa: "Aspetto cortesia e cortesia vorrebbe in teoria che se uno scrive, l'altro risponde"

25.08.2014 19:37 di  Diego Anelli   vedi letture
Interventi "Ferraris", Beppe Costa: "Aspetto cortesia e cortesia vorrebbe in teoria che se uno scrive, l'altro risponde"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Fornasari

Beppe Costa, Presidente del Consorzio Stadium, ha esternato, ai microfoni di Primocanale emittente in sinergia con Sampdorianews.net, il proprio parere in merito alle dichiarazioni odierne del Presidente Ferraro in merito alle precarie condizioni dei seggiolini del Ferraris:

"La mia risposta è molto semplice e garbata. A fine luglio ho scritto alle due società chiedendo per favore di incontrarci per discuterne, anche in merito ad interventi obbligatori come i seggiolini e i servizi igienici dello stadio, ma erano impegnate in altre faccende, come il mercato, e nessuna delle due ha avuto la cortesia di rispondere. Almeno l'altra squadra cittadina l'ho incontrata, anche in alcuni momenti ha presente il problema e si è resa disponibile. Aspetto cortesia e cortesia vorrebbe in teoria che se uno scrive, l'altro risponde, ma non è obbligatorio. Sono già stati effettuati alcuni interventi sul campo, ma - riporta Sampdorianews.net - ne occorrono altri su aree della squadra, la zona vip, le aree stampa e ristorazione, in difficoltà rispetto a quelle di altri stadi italiani".