I probabili 11 di Montella: Soriano pendolo tra trequarti e centrocampo, ballottaggio Cassani-Skriniar

01.05.2016 11:25 di  Giuseppe D'Amico  Twitter:    vedi letture
I probabili 11 di Montella: Soriano pendolo tra trequarti e centrocampo, ballottaggio Cassani-Skriniar
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

La Sampdoria quest'oggi affronterà il Palermo di Davide Ballardini, formazione in piena zona rossa alla ricerca di punti per raggiungere un'insperata salvezza. D'altro canto, ai blucerchiati serve soltanto un punto per raggiungere la matematica certezza del mantenimento della categoria, con la partita che dovrebbe così essere molto maschia.

In conferenza Montella ha sottolineato come non sia necessario trovare motivazioni nel match del 2011, quando i siciliani spinsero definitivamente il Doria in B, espugnando Marassi per 2-1. Il match è però molto sentito, anche perché tra le fila doriane militano diversi ex, con Viviano e Cassani su tutti.

Solito 3-4-2-1 per l'Aeroplanino, che schiererà come sempre Viviano in porta. Difesa a 3 con Diakité, Ranocchia e molto probabilmente Cassani, in vantaggio nel ballottaggio con il giovane slovacco Skriniar. Linea a 4 di centrocampo con De Silvestri e Dodò sulle fasce, mentre in mezzo agiranno Krsticic e Fernando. Alvarez e Soriano saranno i trequartisti, pronti a supportare l'unico terminale offensivo: Fabio Quagliarella.

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Diakité, Ranocchia, Cassani; De Silvestri, Krsticic, Fernando, Dodò; Soriano, Alvarez; Quagliarella