Festa UTC, il videomessaggio di Vialli: "Vincevamo sempre noi!"

Sampdorianews.net era presente a Villa Croce.
10.06.2018 00:48 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Festa UTC, il videomessaggio di Vialli: "Vincevamo sempre noi!"
© foto di Sampdorianews.net

Dal palco della festa degli Ultras Tito arriva un messaggio molto speciale dedicato a tutti i tifosi presenti. In occasione del trentesimo anniversario della Coppa Italia del 1988, Gianluca Vialli ha inviato un simpatico videomessaggio dalla sua casa londinese:

"Ciao, sono Luca Vialli alé alé noi t'amiamo t'adoriamo tu sei meglio di Pelé e volevo augurarvi una buona serata, perché so che stasera vi riunite per celebrare i trent'anni dalla vittoria della Coppa Italia, la seconda nella storia della Samp... la Coppa Italia la vincevamo sempre noi!

Quella partita la ricordo bene, avevamo vinto all'andata 2-0, e al ritorno stavamo perdendo 2-0 finché poi Salsano ha chiuso la pratica nei tempi supplementari con un gol bellissimo. Io ricordo che alla fine dei tempi regolamentari dovetti correre in bagno, per colpa del vento e della pioggia... ma per fortuna Bosotin mi venne a prendere e mi riportò in campo, così finimmo 11 contro 11. Io sono a Londra ma è sempre un piacere salutarvi e ricordare quel gruppo (inquadra una delle foto in costume storico scattate negli anni '90 - n.d.r.)"