Ferrero: "Montella starà qui per dare una continuità e una solidità alla squadra"

28.04.2016 20:46 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Andrea Piras
Ferrero: "Montella starà qui per dare una continuità e una solidità alla squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Tra gli ospiti d'onore alle premiazioni del 32° Torneo Ravano presso il Padiglione “Jean Nouvel” della Fiera di Genova, non poteva mancare il Presidente blucerchiato Massimo Ferrero, che ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte dai nostri microfoni::

Sul Ravano: "Ottima manifestazione, noi abbiamo dato un contributo importante, come ogni anno, oltre alla disponibilità dei ragazzi, siamo sempre molto felici di questo premio, perché i partecipanti rappresentano gli uomini e le donne del domani; ma credo che l'organizzazione debba essere un po' ritoccata, lo scorso anno era migliore".

Sulla gara con il Palermo: "Non credo che andremo là a pettinare le bambole, ce l'andiamo a giocare".

Sulla posizione in classifica rispetto al Genoa: "Questa è una cosa cittadina, per me il Genoa è come l'Inter, come la Roma e tutte le altre squadre. Certo per i tifosi e lo sfottò tra i genoani e i sampdoriani sarebbe bello farli contenti". 

Sulla sua positività: "Io sono sempre così "carico", nessuno mi toglie il sorriso e l'energia. Sono un presidente un po' anomalo, perché sono vero, non chiacchiero e non faccio parole, ma fatti. Ho sentito un signore alla radio che diceva che dovrei fare il benzinaio, se mi trova qualcuno che mi assume ci vado".

Sulla permanenza di Montella: "Ogni anno c'è questa tarantella degli allenatori; noi abbiamo preso Montella, che è stato molto contento di venire con me, gli voglio molto bene come uomo e lo stimo come allenatore, non vedo perché dovrebbe andare via. Ha un contratto con noi per altri due anni e starà qui anche per dare una continuità e una solidità alla squadra, altrimenti sarebbe molto complicato".