Ferrero in versione giornalista alla cena per il Sampdoria Club Parlamento

08.11.2018 19:41 di  Gaia Cifone   vedi letture
Ferrero in versione giornalista alla cena per il Sampdoria Club Parlamento
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Presidente Massimo Ferrero di solito è abituato a ricevere domande da ogni dove in merito alla sua Samp, invece ieri sera ha indossato i panni di giornalista durante la cena, dove era l'ospite d'onore, che ha sancito la fondazione del Sampdoria Club Parlamento.

Un pimpante Ferrero per rompere il giacchio, in virtù del "nuovo" ruolo da lui coperto, ha intervistato per primo Riccardo Molinari sottolineando il fatto che l'onorevole indossasse ha la maglia più bella del mondo e: "Senza dubbio indosso la maglia piu bella del mondo".

In seconda battuta Ferrero,parlando con l'onorevole Giovanni Lamberti, afferma che ha l'onore di rappresentare la maglia più bella del mondo, l'onorevole è sulla stessa linea d'onda: "Sono in mezzo alla fede blucerchiata che mi accompagna da una vita; e soprattutto penso di essere, di aver messo un pochettino nella nascita di questo club Sampdoria Parlamento, non c'era mai stato nessuno che aveva fatto ciò".

Alla cena erano presenti anche Sandro Biasotti, Roberto Bagnasco,l'assessore Andrea Benveduti, Luca Ceri, infine il numero 1 blucerchiato passa il microfono all'avvocato Romei che con impeto afferma:  "Forza doria".