Eventuale post Schick: chi vorresti? Partecipa al nostro sondaggio

16.08.2017 14:58 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Eventuale post Schick: chi vorresti? Partecipa al nostro sondaggio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Salvo ormai clamorosi colpi di scena, Patrik Schick potrebbe presto passare all'Inter. In casa blucerchiata, quindi, occorrerà trovare un sostituto del ceco. I soldi della sua eventuale cessione favorirebbero la possibilità di investire su un attaccante importante. Il sogno, in questo senso, sembrerebbe essere Lucas Vietto dell'Atletico Madrid. Un'operazione complicata, viste le cifre richieste dai Colchoneros.

Ma la Samp ci proverà fino alla fine tenendo aperte altre varie piste, sempre difficili per via delle richieste molto onerose. I nomi accostati, nelle ultime settimane, per l'attacco sono quelli di D. Zapata, il cui agente ha confessato in esclusiva a Sampdorianews.net il suo gradimento per la destinazione doriana; Luan del Gremio e, infine, Diego Falcinelli. Quest ultimo, forse, sembrerebbe essere la pista meno complicata, anche se la richiesta del Sassuolo è ugualmente importante. 

E voi, chi vorreste come eventuale, ma possibile, dopo Schick? Interagisci con noi! Facci sapere la tua opinione! Partecipa al nostro sondaggio, collocato nella parte sinistra della Home Page di Sampdorianews.net! Votare è semplicissimo, basta selezionare la risposta che preferisci, e poi cliccare su "Vota"; non è richiesta alcuna registrazione! Ti aspettiamo!

Clicca sul seguente link per partecipare al sondaggio: https://www.sampdorianews.net/sondaggi/sondaggio-543