ESCLUSIVA SN - Sacchetti: "Borea aveva saputo che forse avrei allenato suo nipote il prossimo anno. Da nonno era molto felice..."

23.07.2014 20:44 di  Diego Anelli   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Sacchetti: "Borea aveva saputo che forse avrei allenato suo nipote il prossimo anno. Da nonno era molto felice..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Bartoli Davide

Stefano Sacchetti ha ricordato l'Uomo e il Dirigente Paolo Borea in esclusiva per Sampdorianews.net:

"Non mi sembra possibile...L'ho visto l'ultima volta a giugno a Saliceta dove portava il nipotino alla scuola calcio del Modena, era in splendida forma e con gli occhi che si illuminavano a vedere i ragazzini correre dietro a un pallone. E poi piano piano sono riaffiorati un sacco di ricordi...

E' stato lui a portarmi la prima volta alla Sampdoria, ancora ragazzino, a consigliarmi nei momenti difficili e a farmi crescere come ragazzo. Ecco penso che dal punto di vista umano sia stata una persona importante per la mia maturazione. Calcisticamente ho tanti ricordi  belli, ma quello che mi è rimasto più a cuore è stato poco tempo fa...

Quando incontrandolo sul campo da calcio a Modena aveva saputo che forse avrei allenato suo nipote il prossimo anno. Da nonno mi disse che sarebbe stato molto felice! Questo per me vale più di tante partite giocate. Con affetto e stima. Stefano Sacchetti".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET