ESCLUSIVA SN - Din Don: "Colpo di biliardo di Zapata con il Bologna. Che torre di Quagliarella"

22.04.2018 10:58 di  Din Don   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Din Don: "Colpo di biliardo di Zapata con il Bologna. Che torre di Quagliarella"
© foto di Sampdorianews.net

Il goal è arrivato allo scadere, a 20 secondi dalla fine, quando arriva in quei momenti la marcatura ha sempre un sapore speciale. Sono 3 punti molto importanti per restare agganciati al treno europeo, senz'altro una vittoria fondamentale, la Sampdoria meritava il successo e il goal avrebbe potuto arrivare nelle azioni precedenti.

L'azione decisiva parte da una punizione laterale, vanno in due sulla palla, è Ramirez a calciare optando per un traversone interno di collo lungo sul secondo palo, dove Quagliarella è perfetto nel trovare il tempo giusto per effettuare la sponda, la torre a favore dell'accorrente Zapata, presente nel cuore dell'area.

Il colombiano non riesce in un primo tempo a trovare il tempo per finalizzare in quanto chiuso da due difensori del Bologna. La palla rimane lì, lui è bravo con un guizzo a spostarla di sinistro e a trovare in allungo in scivolata il colpo rasoterra ad incrociare sul palo alla destra di Mirante, un vero e proprio colpo da biliardo. È riuscito a trovare il varco giusto in una selva di gambe, nulla da fare per l'estremo difensore.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET 

© foto di Sampdorianews.net