Diventa protagonista con "Perchè ci lega un filo che mi porta dritto a Lei..."

05.12.2015 18:46 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Diventa protagonista con "Perchè ci lega un filo che mi porta dritto a Lei..."
© foto di Sampdorianews.net

E' proprio vero: si può cambiare tutto nella vita, tranne che la squadra di calcio. Dalla prima volta, dal primo incontro la Sampdoria ci ha conquistati, abbiamo subito capito di tifare una squadra unica, di essere unici in quanto fortunati a seguire un amore, una passione, una maglia, talmente meravigliosi da lasciarci a bocca aperta.

Da quanti anni segui la Sampdoria? Quante pazzie hai fatto per Lei? Hai perso il conto delle trasferte per l'Italia e in giro per l'Europa? Sei abbonato al “Ferraris” da una vita? Vivi lontano da Genova ma sei sempre stato disposto a tutto pur di vederla scendere in campo? Quante amicizie sono nate grazie alle partite della nostra amata?

Avresti una storia da Sampdoriano da raccontarci, un numero incalcolabile di ricordi, momenti vissuti sugli spalti al fianco del tuo partner, della tua compagna, dei tuoi figli, dei nipotini mentre la Sampdoria era in campo e onorava la maglia della quale ci siamo innamorati? Il tuo incondizionato amore verso i colori blucerchiati ti ha spinto a creare un gruppo su Facebook, o un forum nel quale hai dato spazio ad una passione infinita?

Sampdorianews.net, tra le numerose novità dell'imminente stagione, ha deciso di dedicare ampio spazio alle persone che hanno una storia da Sampdoriano da raccontarci, tra ricordi, foto in occasione di un'intervista da pubblicare sul nostro portale. Il tuo amore non conosce limiti, la tua fede è indistruttibile, niente e nessuno potrà mai soffocare una passione che ti accompagnerà per tutta la vita.

E' IL TUO MOMENTO su Sampdorianews.net. Scrivici a redazione@sampdorianews.net , oppure contattaci tramite i nostri profili ufficiali su Facebook https://www.facebook.com/Sampdorianews.net  e Twitter https://twitter.com/TMWSampdoria, riportando il tuo nominativo e un contatto telefonico, o mail.

Sarà un piacere ricontattarti per intervistarti, toccare con mano il tuo amore verso la Sampdoria, farci conoscere, rendere pubblica la tua storia, ricordare insieme innumerevoli aspetti e mille sfaccettature racchiuse nella vita di un vero tifoso. Andremo a condividere un qualcosa di unico, meraviglioso, il perchè ci lega un filo che mi porta dritto a lei...