Difesa: cosa si può migliorare? Partecipa al nostro sondaggio!

23.08.2016 11:37 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Difesa: cosa si può migliorare? Partecipa al nostro sondaggio!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Dopo l'ottima prestazione all'esordio contro l'Empoli, la squadra di Giampaolo quest'oggi ritornerà al lavoro per preparare la prima sfida interna contro l'Atalanta. Il match del Castellani ha dato ottime indicazioni sul piano del gioco e dell'organizzazione.

Anche la difesa, che la scorsa stagione ha chiuso come la 4° peggiore del campionato 2015/2016, sembrerebbe aver giovato della "cura" Giampaolo, nonostante le ultime partenze di L.Castan e De Silvestri. Ma, nonostante la buona prova offerta in particolare da Silvestre e Regini, un difensore centrale dovrebbe arrivare, col nome di Matteo Bianchetti in pole.

Alla luce della prova offerta dalla difesa nell'ultima gara, voi cosa pensate che serva, ancora, alla retroguardia blucerchiata? Interagisci con noi! Facci sapere la tua opinione! Partecipa al nostro sondaggio, collocato nella parte sinistra della Home Page di Sampdorianews.net! Votare è semplicissimo, basta selezionare la risposta che preferisci, e poi cliccare su "Vota"; non è richiesta alcuna registrazione! Ti aspettiamo!

Clicca QUI per essere reindirizzato direttamente al sondaggio.