Dg Vis Pesaro: "Sono mesi che lavoriamo in sincronia con la Samp. Nel prossimo campionato si alzerà livello"

12.05.2019 09:43 di  Emanuele Massa   vedi letture
Dg Vis Pesaro: "Sono mesi che lavoriamo in sincronia con la Samp. Nel prossimo campionato si alzerà livello"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

La sinergia tra Sampdoria e Vis Pesaro ha portato al primo anno una più che soddisfacente salvezza per il sodalizio marchigiano. L'intera dirigenza biancorossa è intervenuta ai microfoni di Radio Prima Rete, cominciando dal dg Vlado Borozan:

"Da Genova hanno manifestato l’intenzione di voler continuare questa partnership. Chiaramente non ci svegliamo oggi, ma sono mesi che lavoriamo in sincronia per programmare insieme il futuro della Vis Pesaro. Ci incontreremo a Roma, per discutere i dettagli. Quello che è certo, nel prossimo campionato si alzerà il livello e servirà un impegno totale da entrambe le parti“.

Queste invece le parole del presidente Ferri: "Stiamo pensando, come ha già detto il sindaco, ad un progetto organico che preveda la realizzazione di una struttura moderna e coperta. Oltre che a spazi per la società e i tifosi, come le aree marketing e tutto ciò di cui necessita uno stadio moderno. Anche questo sarà uno degli argomenti centrali nell’incontro con i vertici della Sampdoria“.