Dal nostro sondaggio: "Terzini sinistri, chi cambieresti? Tutti"

19.05.2017 11:55 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Dal nostro sondaggio: "Terzini sinistri, chi cambieresti? Tutti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Uno dei pochi problemi della stagione positiva blucerchiata è stato evidenziato dalla corsia dei terzini sinistri. Pavlovic e Dodô​, anche per gli infortuni, sono stati raramente schierati da Giampaolo. Il tecnico blucerchiato, infatti, gli ha preferito Vasco Regini. Ma anche il n°19 blucerchiato ha palesato qualche difficoltà a calarsi totalmente in quel ruolo.

Si potrebbe ipotizzare, dunque, una bocciatura da parte del tecnico nei confronti dei due giocatori arrivati la scorsa estate. Tutto sarà più chiaro durante il mercato estivo. Ma per i tifosi che hanno partecipato al nostro sondaggio, nel quale si chiedeva "Terzini sinistri, chi cambieresti?", tutti e tre non sono risultati all'altezza di quel ruolo.

Infatti a vincere, nettamente, il sondaggio è stata l'opzione "Tutti" che ha raggiunto ben il 78,82 % (387 clic). Un segnale eloquente ed inequivocabile che testimonia come DodôRegini e Pavlovic non abbiano convinto i sostenitori blucerchiati. Il brasiliano, con qualche voto in più rispetto agli altri, ha totalizzato il 13,24% delle preferenze, Regini il 7,33% ed infine lo svizzero solamente lo 0,61%.