Dal nostro sondaggio: "Sono fiero di vedere giocatori della Samp in azzurro"

10.10.2015 12:10 di  Giuseppe D'Amico   vedi letture
Dal nostro sondaggio: "Sono fiero di vedere giocatori della Samp in azzurro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Quest'oggi l'Italia di Antonio Conte scenderà in campo a Baku contro l'Azerbaigian per cercare di mettere in cassaforte la qualificazione ai prossimi Europei di Francia. Tra le fila degli azzurri sono stati arruolati ancora una volta i blucerchiati Eder e Soriano, che potrebbero partire dal 1'.

Oltre ai due azzurri sono stati chiamati con le rispettive selezioni anche Mesbah, Zukanovic, Moisander, Ivan e Rocca (quest'ultimo già rientrato a Bogliasco), che in questa pausa per le nazionali indosseranno la maglia del proprio paese per poi tornare a pensare al prossimo impegno di campionato, in programma la prossima settimana al Matusa di Frosinone.

Abbiamo chiesto a voi lettori di Sampdorianews.net quale fosse la vostra opinione in merito alla chiamata in nazionale di giocatori blucerchiati: la maggioranza si è schierata nettamente a favore del "Sì, sono fiero di vedere giocatori della Samp in azzurro", che con il 63% si aggiudica la prima posizione in questo sondaggio. Il secondo gradino del podio è invece occupato da una risposta agli antipodi della vincente, con il "No, la mia nazionale è la Sampdoria" che ha ottenuto il 18,4% delle preferenze.

Poco più in basso troviamo il "Sì ma preferirei che giocassero spicchi di partita ridotti per evitare infortuni", che si è aggiudicato il 12,4% dei voti, mentre il fanalino di coda "Non molto, accumulare esperienza internazionale però può rivelarsi importante per loro" ha convinto solamente il 6,2% dei votanti.

Questi dunque i risultati del sondaggio della settimana, con la maggioranza che si è chiaramente espressa a favore della convocazione in nazionale dei gioielli blucerchiati. Appuntamento al prossimo sondaggio, lo spazio dedicato interamente a voi lettori di Sampdorianews.net!