Dal Brasile: Rafael in visita al centro di allenamento del Santos

12.06.2019 14:18 di  Emanuele Massa   vedi letture
Dal Brasile: Rafael in visita al centro di allenamento del Santos
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo una stagione nella quale ha mostrato tutta la sua professionalità e ha potuto anche togliersi la soddisfazione di disputare le ultime partite di campionato, Rafael Cabral ha voluto fare un tuffo nel passato.

Il portiere blucerchiato ha infatti visitato nella giornata di ieri il centro tecnico King Pelè, dove si allena la sua ex squadra, il Santos:

"Sono arrivato quando avevo 16 anni, vivevo a Vila Belmiro, ho potuto comprare il mio primo appartamento a São Vicente. Mi sono sposato e sono venuto a vivere qui con mia moglie. Santos è una città che mi piace molto. È una città dove pensiamo di vivere alla fine della mia carriera".

Rafael ha poi ricordato la vittoria della Copa Libertadores del 2011, nella quale ha giocato un ruolo decisivo: 

Ha rappresentato molto - riporta diariodopeixe.com.br - Ho iniziato a giocare nel 2010. Siamo stati campioni di São Paulo e della Coppa del Brasile. All'inizio del 2011 c'erano molti dubbi su di me perché ero giovane, molte persone che chiedono chiedevano di prendere un portiere esperto. La Libertadores è molto più difficile da giocare. Per me far parte della storia del Santos è un sogno".