Da Catania, Licari: "Difficilmente la Samp riscatterà Maxi Lopez a giugno"

20.04.2014 11:12 di  Diego Anelli   vedi letture
Da Catania, Licari: "Difficilmente la Samp riscatterà Maxi Lopez a giugno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Max Licari ha commentato Catania - Sampdoria all'interno del proprio approfondimento su calciocatania.com. Riportiamo alcune partei della sua analisi:

"Gli etnei hanno fallito gol clamorosissimi (incredibili le occasioni gettate alle ortiche da Leto, Bergessio e Plasil), “subìto” parate quasi fantascientifiche dal portiere di riserva degli ospiti Fiorillo (da Oscar quella di tacco “involontario” su colpo di testa da un metro di Bergessio), beccato un gol da Okaka in stile Ronaldo, solo contro tutti.....

Bergessio, al settimo gol complessivo ma, soprattutto, al 32° in A, battuto il record di Mascara: è lui il miglior realizzatore di tutti i tempi nella massima serie in maglia rossazzurra. Il “lavandina” rimarrà nella storia. Abbastanza per la “Samp 2”, priva di 8 titolari, giunta a Catania senza velleità alcuna, con Maxi Lopez in panca e poi messo in campo fra i fischi dei “suoi” tifosi (non dimentichiamo che l’attaccante argentino è ancora di proprietà del Catania e difficilmente la Samp lo riscatterà a giugno)".