Conferenza Invent, Bortoletto: "Un orgoglio essere main sponsor della Samp, è stata anche una scelta di cuore"

Sampdorianews.net era presente a Bogliasco
28.04.2017 13:23 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Conferenza Invent, Bortoletto: "Un orgoglio essere main sponsor della Samp, è stata anche una scelta di cuore"
© foto di Sampdorianews.net

Il nuovo main sponsor blucerchiato Invent, subentrato dalla gara con la Fiorentina, ha presentato con una conferenza stampa al "Mugnaini" di Bogliasco le iniziative dell'azienda dedicate ai tifosi sampdoriani.

Ha presentato la nuova partnership il DS Osti: "Siamo contenti di avere qui mister Bellotto, che so essere molto vicino ai tifosi sampdoriani. Sono anche molto contento che si sia creata questa partnership con un'azienda veneta, e mi auguro che il rapporto con Invent possa durare a lungo."

L'AD di Invent Sante Bortoletto ha illustrato nel dettaglio le proposte dell'azienda: "E' un orgoglio e un onore essere main sponsor della Sampdoria, ed essere entrati in questa famiglia che punta molto sui giovani, proprio come fa Invent. Qualche anno fa abbiamo brevettato i coppi fotovoltaici, ora presentiamo un nuovo brevetto di moduli fotovoltaici completamente neri, senza reticoli visibili. Con la partnership della Sampdoria abbiamo deciso di lanciare dei moduli fotovoltaici di design, illuminati da led, che raffigurano all'interno del pannello immagini come lo stemma blucerchiato o immagini delle partite scelte da una collezione che verrà predisposta. Siamo anche attivi nel sociale per far sì che i giovani si avvicinino sempre di più all'economia green. Ci occupiamo anche di risparmio energetico con caldaie e climatizzatori, ed anche in questo settore offriamo promozioni speciali ai tifosi sampdoriani.

La Samp è stata anche una scelta di cuore, avendo in famiglia un grande ex blucerchiato come Gianfranco Bellotto. Non avevamo mai operato sul mercato delle sponsorizzazioni calcistiche e questa è stata l'occasione per entrarci. Avremo anche modo in questi giorni di discutere sulle possibilità per il prossimo anno".

© foto di Sampdorianews.net
© foto di Sampdorianews.net
© foto di Sampdorianews.net
© foto di Sampdorianews.net