"Bevo e scatto per la Samp": una sorpresa per Marco da parte di Veronica!

27.07.2014 13:30 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
"Bevo e scatto per la Samp": una sorpresa per Marco da parte di Veronica!

Un nostro lettore, ma soprattutto un grande tifoso blucerchiato, con i colori dell'U.C. Sampdoria nel cuore fin da piccolo. Veronica ha voluto fare una sorpresa al suo ragazzo, inviandoci due fotografie che attestano la sua passione per la maglia della Samp: da piccolo, con Sinisa Mihajlovic ai tempi in cui era un giocatore blucerchiato, e qualche anno più tardi in relax al mare, senza mai dimenticare un tocco di blucerchiato! Grazie Veronica, siamo sicuri che Marco Ossola, super tifoso dalla provincia di Como, ne sarà felicissimo! 

Potete mandare i vostri scatti via mail all'indirizzo redazione@sampdorianews.net  completi del vostro nome e cognome oppure contattarci direttamente via Facebook postando le vostre foto sulla nostra pagina ufficiale (anche tramite messaggio privato), che potete raggiungere attraverso questo link:

https://www.facebook.com/pages/Sampdorianewsnet/183209675032670

Le foto ricevute saranno pubblicate su www.sampdorianews.net e in un apposito album sulla nostra pagina Facebook, che potrete condividere e commentare...Con Sampdorianews.net i protagonisti sarete voi!

Nota Legale e privacy

Autorizzo il trattamento dei dati personali e delle immagini allegate al solo scopo di comparsa sulla fanpage Facebook di Sampdorianews.net nella rubrica "Bevo e scatto per la Samp" ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 196/2003